Lo Studio di Infortunistica Stradale & Navale Pollino offre una vasta gamma di servizi a tutela del danneggiato, dal più comune tamponamento stradale fino al più tragico sinistro mortale.
Assolutamente si. Anche se le compagnie assicurative promettono tempi di liquidazione rapidi, il più delle volte non è così e solo grazie all’intervento dell’Infortunistica, si riesce ad ottenere la giusta spettanza, anche nel caso di un semplice tamponamento.
Certo. Lo Studio di Infortunistica Pollino offre i propri servizi in qualsiasi luogo vi troviate.
Lo Studio di Infortunistica Pollino si accolla l’intero rischio del proprio operato, in fase stragiudiziale, senza chiedere alcuna spettanza al cliente in caso di una richiesta danni non andata a buon fine.
Nella maggior parte delle casistiche, i compensi spettanti allo Studio di Infortunistica Pollino sono a carico delle compagnie assicurative. Scopri di più in Agenzia.
L’indennizzo diretto è la procedura di liquidazione dei danni introdotta dal 1° Febbraio 2007 che prevede il risarcimento direttamente dalla propria compagnia assicurativa, solo in determinate situazioni. Uno per esempio, è il coinvolgimento di soli due veicoli immatricolati in Italia.
Assolutamente SI! Il classico colpo di frusta, a seguito di un tamponamento, è ancora risarcibile se provato da idonea documentazione medica.
Anche nel caso di incidente con torto, i trasportati hanno sempre diritto al risarcimento dei propri danni fisici, materiali e morali.
Nel caso in cui l’offerta da parte della compagnia assicurativa non risultasse soddisfacente, e ce ne fossero i presupposti, lo Studio di Infortunistica Pollino vi affiancherà anche in fase di giudizio, avvalendosi del proprio team di avvocati.